Home Calciomercato Kepa Real Madrid, si chiude nei prossimi giorni

Kepa Real Madrid, si chiude nei prossimi giorni

CONDIVIDI
Kepa ©Getty Images

TORINO – Niente da fare per la Juventus, che dovrà virare su un altro portiere per il futuro. L’ex obiettivo Kepa Arrizabalaga è infatti vicinissimo al trasferimento al Real Madrid: lo riferisce l’edizione di oggi di ‘Marca’, secondo cui l’estremo difensore spagnolo dell’Athletic Bilbao (classe ’94) vestirà la maglia dei campioni d’Europa in carica e l’affare tra i due club si concretizzerà nei prossimi giorni sulla base di 20 milioni di euro. Ormai è fatta, manca soltanto l’annuncio ufficiale…

Kepa Real Madrid, anticipata la Juve

Un grandissimo colpo di mercato per il club allenato da Zinedine Zidane, che si assicura così le prestazioni di un portiere dal futuro assicurato: in casa Juventus, invece, a raccogliere l’eredità di Buffon sarà Szczesny, ma Marotta avrebbe intenzione in ogni caso di fare un ulteriore investimento di mercato per andare a rinforzare la porta della Juventus. Chi arriverà alla fine?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!