Home Calciomercato Kehrer Psg, tutto fatto: affare da 37 milioni di euro

Kehrer Psg, tutto fatto: affare da 37 milioni di euro

CONDIVIDI
Kehrer Psg
PSG tifosi ©Getty Images

Kehrer Psg, tutto fatto: affare da 37 milioni di euro per il cartellino del promettente difensore tedesco dello Schalke 04 classe ’96.

CALCIOMERCATO PSG – Il Paris Saint-Germain piazza un altro importantissimo colpo di mercato in entrata: dallo Schalke 04 arriva infatti Thilo Kehrer, difensore tedesco classe ’96. Secondo quanto riportato in queste ore dalla ‘Bild’, il PSG pagherà la bellezza di 37 milioni di euro per il cartellino di uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Kehrer va così a rinforzare la retroguardia del club allenato da Thomas Tuchel.

Psg, l’annuncio di Di Maria

Continua ad essere accostato con una certa insistenza al Napoli di Ancelotti in vista della prossima stagione, ma alla fine Angel Di Maria potrebbe rimanere al Paris Saint-Germain. Il 30enne di Rosario, reduce da una Mondiale deludente con la maglia dell’Argentina, smentisce infatti le voci su un suo addio al PSG e attraverso il proprio profilo Instagram rilascia un commento inequivocabile: “Smettetela di mentire“. Proprio nei giorni scorsi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha negato l’esistenza di una trattativa con PSG per il cartellino del giocatore e adesso arriva un’altra pessima notizia per Carlo Ancelotti e per tutto il popolo di fede azzurra. >>> PSG, DI MARIA RESTA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!