Home Calciomercato Kalinic Siviglia, pronto l’assalto

Kalinic Siviglia, pronto l’assalto

CONDIVIDI
Kalinic Siviglia
Nikola Kalinic ©Getty Images

Kalinic Siviglia, pronto l’assalto del club andaluso all’attaccante croato classe ’88 che potrebbe dire addio al Milan in estate.

SIVIGLIA – Nonostante le recenti dichiarazioni del suo agente, Nikola Kalinic potrebbe dire addio al Milan nel corso di questa sessione di mercato. L’attaccante croato classe ’88 è reduce da una stagione non proprio esaltante in rossonero e potrebbe cambiare aria per rilanciarsi. La sua volontà è quella di rimanere nel capoluogo meneghino, ma di fronte ad un’offerta importante le strade dell’ex Fiorentina e del Milan potrebbero separarsi. E dalla Spagna fanno sul serio per il suo cartellino…

Kalinic Siviglia, gli andalusi fanno sul serio

Secondo quanto riportato da ‘Diario de Sevilla’, la dirigenza del Siviglia infatti avrebbe puntato proprio l’attaccante del Milan in vista della prossima stagione. Kalinic è un pupillo del nuovo allenatore Pablo Machin, che ha bisogno di un centravanti puro, e adesso la dirigenza andalusa è al lavoro per accontentarlo. Il duo Fassone-Mirabelli non si opporrebbe all’eventuale cessione del giocatore e, proprio per questo motivo, starebbe già sondando il mercato per trovare un eventuale sostituto. Grandi manovre, dunque, in casa Milan con l’attacco che potrebbe essere completamente stravolto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!