Home Calciomercato Kakà Monza, il Pordenone sogna Ronaldinho

Kakà Monza, il Pordenone sogna Ronaldinho

CONDIVIDI
Ronaldinho Pordenone
Ronaldinho © Getty Images

Il Monza sogna Kakà con Berlusconi e Galliani che vorrebbero convincere l’asso brasiliano ad accettare un campionato in Serie C.

RONALDINHO PORDENONE, FOTO SU TWITTER – Nelle ultime ore il mondo della Serie C è stato sconvolto dall’arrivo di Berlusconi e Galliani alla guida della squadra brianzola. Il club lombardo ora sogna in grande aspettando il ritorno in Serie B dopo tanti anni. Per cercare di raggiungere l’obiettivo uno dei sogni di mercato è rappresentato da Kakà che da tempo ha dato l’addio al calcio giocato. Un’operazione che appare impossibile sia per i costi sia per la decisione del calciatore di chiudere i conti con l’attività agonistica. <<< BERLUSCONI, LE ULTIME >>>

Kakà-Monza e Ronaldinho-Pordnenone

PORDENONE SU TWITTER CHIAMA RONALDINHO – Le voci di un possibile arrivo di Kakà in Brianza hanno dato spunto alla squadra del Pordenone, sempre molto attiva in maniera ironica su Twitter, di postare una foto di Ronaldinho con la maglia neroverde. Un fotomontaggio che ha dato il via a diversi commenti divertiti dall’idea e che in poche ore sta facendo il giro del web. <<< RONALDINHO, LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!