Home Calciomercato Juventus Perin, arrivano conferme: manca solo l’accordo col Genoa

Juventus Perin, arrivano conferme: manca solo l’accordo col Genoa

CONDIVIDI
Perin
Perin © Getty Images

TORINO Mattia Perin dice addio al Genoa? Secondo le ultime di mercato, il portiere rossoblu e della nazionale potrebbe presto approdare in un club italiano importante. 

Arrivano conferme: Perin potrebbe sbarcare in un top club italiano e proseguire la sua carriera calcistica all’insegna del salto di qualità. Su di lui ci sono Napoli e Juventus, con quest’ultima che sembra godere di un vantaggio non di poco conto nei confronti dei rivali scudetto. Un possibile nuovo sgarbo dei bianconeri nei confronti della società di De Laurentiis che puntava su di lui per il dopo Reina…

Juventus Perin, c’è il si

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Mattia Perin ha detto sì alla Juve e sarebbe già stata trovata l’intesa per 5 anni a 2,5 milioni a stagione. Nonostante sia consapevole che partirà come riserva di Szczęsny, Perin vuole misurarsi in un club importante e vincente come quello bianconero, per questo Marotta avrebbe già battuto la concorrenza del Napoli. Prima di dare per concluso l’affare, i bianconeri devono trovare l’accordo economico col Genoa, pronto a venderlo per circa 20 milioni di euro. La Juve, per ora, non intende superare i 12 e non è detto che la situazione possa sbloccarsi a favore dei bianconeri…