Home Calciomercato Juventus, Nedved racconta: ‘Colpo Ronaldo? Merito di Paratici’

Juventus, Nedved racconta: ‘Colpo Ronaldo? Merito di Paratici’

CONDIVIDI
Nedved © Getty Images

Conferma da parte dei dirigenti della Juventus: a spingere per l’acquisto di Ronaldo è stato Fabio Paratici, ds della squadra bianconera.

RONALDO-JUVE GRAZIE A PARATICI – Nonostante una partenza non proprio esaltante, non si è ancora esaurito in casa Juventus l’entusiasmo per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Portare a Torino il miglior calciatore del mondo è stato un grande successo della dirigenza bianconera, desiderosa adesso di tentare l’assalto alla Champions League. Se c’è qualcuno a cui dare maggiormente i meriti di questa operazione, ed in casa Juve lo sanno bene, quel qualcuno è il ds Fabio Paratici. Come confermato anche da Pavel Nedved, è stato il braccio destro di Marotta a far partire il tutto. <<<LA RIVELAZIONE: CR7 HA UN NEMICO ALL’INTERNO DEL REAL MADRID>>>

PARLA PAVEL NEDVED – “Possiamo dire che tutta l’operazione Ronaldo era nostro Direttore sportivo Fabio Paratici, – ha raccontato Nedved ai microfoni di Idnes TV – è stato lui a proporre Cristiano a me ed al presidente Agnelli. L’idea ci è piaciuta subito, non la consideravamo affatto una follia. Fummo subito entusiasti: Ronaldo era l’acquisto necessario per compiere un altro passo avanti dopo i 7 scudetti consecutivi. Appena scoperta la clausola da 100 milioni abbiamo deciso di provarci immediatamente. Proveremo con lui a vincere la Champions League: sarà l’obiettivo di questi anni”. <<<RONALDO FA INFURIARE L’UEFA: ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!