Home Calciomercato Juventus-Manchester United, Mourinho: ”Fatto quel gesto perché…”

Juventus-Manchester United, Mourinho: ”Fatto quel gesto perché…”

CONDIVIDI
Manchester United-Everton
Mourinho © Getty Images

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, MOURINHO FA ANCORA DISCUTERE – La vittoria dello United ha scatenato furenti polemiche nei confronti di Mourinho che, a fine partita, ha esultato in maniera molto accesa in risposta agli insulti feroci dei tifosi bianconeri. Tra le risposte più piccate c’è quella di Nesti a TMW’ che ha spiegato così il proprio punto di vista: “Bonucci è stato eroico a non mettergli le mani addosso. Il comportamento che ha avuto ieri è inaccettabile, le critiche e gli insulti vanno accettati e lui più di tutti dovrebbe saperlo. Quelle tre dita avrebbe dovuto metterle altrove…” ha scritto il giornalista.

Juventus-Manchester United, Mourinho spiega: ”Quel gesto…”

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, MOURINHO: ”REAGITO COSI’ PERCHE’…” – Nonostante abbia spiegato il perché del suo gesto in tv (“Forse ho reagito in maniera sbagliato, però sono stato insultato per tutti i novanta minuti e alla fine ho fatto un gesto normale, per sentire cosa avessero da dire. Sentire insultare la mia famiglia e quella interista non è il massimo…“), Mourinho ha ulteriormente ribadito il concetto: “Loro mi hanno offeso, io no. Quel gesto voleva dire: voglio sentirvi di più. Nei 90′ di una partita dimentico di essere stato all’Inter, loro non hanno dimenticato” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!