Junior Firpo Real Madrid, ecco l’erede di Marcelo

Junior Firpo Real Madrid
Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Junior Firpo Real Madrid, ecco l’erede di Marcelo: i campioni d’Europa in carica accelerano per il terzino sinistro in forza al Betis.

CALCIOMERCATO REAL MADRID – La dirigenza del Real Madrid continua a monitorare con attenzione il mercato per rinforzare la rosa. Sono diversi i profili accostati ai campioni d’Europa in carica, ma uno dei nomi più caldi porta direttamente in casa Betis: secondo quanto riportato da ‘El Confidencial’, il presidente Perez sarebbe pronto ad affondare il colpo per Junior Firpo, esterno classe ’96 del Betis. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Hazard Real Madrid, che annuncio

Sta letteralmente trascinando il Chelsea in questa prima parte di stagione, ma il futuro di Eden Hazard potrebbe essere targato Real Madrid. Ecco infatti quanto ammesso in questi giorni dal 27enne belga: “Il Real Madrid è il miglior club al mondo e non ho alcuna intenzione di mentire: sogno da quando sono bambino di giocare lì. Ho un sogno e vorrei farlo diventare realtà. Se me ne vado sarò felice, se rimango sarò felice comunque”. >>> HAZARD CHIAMA IL REAL MADRID