Home Calciomercato Joao Mario Manchester United, Mourinho: “Mi è sempre piaciuto, perché no!”

Joao Mario Manchester United, Mourinho: “Mi è sempre piaciuto, perché no!”

CONDIVIDI
Joao Mario Manchester United
Joao Mario ©Getty Images

Joao Mario Manchester United, Mourinho elogia il centrocampista portoghese e spalanca le porte ad un suo trasferimento ai ‘Red Devils’.

LISBONA – Lo scorso 26 gennaio si è trasferito in prestito dall’Inter al West Ham e adesso Joao Mario potrebbe restare in Inghilterra. Ma con una maglia diversa da quella degli ‘Hammers’. Il centrocampista portoghese, classe ’93, piace infatti parecchio al Manchester United e non sono esclusi colpi di scena in tal senso. Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei ‘Red Devils’, José Mourinho, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano portoghese ‘Record’:

Joao Mario Manchester United, le parole di Mourinho

“Mi piacerebbe che rimanesse in Inghilterra, la Premier League al momento rimale la migliore soluzione per lui. Joao Mario ha iniziato un buon processo e sarebbe giusto portarlo a termine per potersi poi affermarsi nel calcio inglese. Lui al Manchester United? Perché no! Joao doveva solo adattarsi: lui è uno che pensa e agisce rapidamente, sta recuperando intensità e aggressività. Mi è sempre piaciuto“. Un messaggio davvero inaspettato da parte dello ‘Special One’, che potrebbe favorire un clamoroso trasferimento di Joao Mario al Manchester United. Vedremo come si concluderà questa vicenda.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!