Home Calciomercato Joao Mario Inter, Spalletti ritrova una nuova arma

Joao Mario Inter, Spalletti ritrova una nuova arma

CONDIVIDI
Joao Mario
Joao Mario © Getty Images

INTER, JOAO MARIO CONFERMATO O PROSSIMO ALL’ADDIO? – L’Inter riscopre Joao Mario. La prestazione contro la Lazio sembra aver restituito all’Inter e a Spalletti una nuova arma da tenere in considerazione. Spalletti gli ha dato una chance che il portoghese non ha fallito, mettendosi nuovamente a disposizione a pieno regime nella rosa nerazzurra. Promosso, dunque, dopo l’esame a sorpresa dell’Olimpico: ora sarà curioso vedere come lo gestirà il tecnico nerazzurro che non potrà ignorarlo da qui sino alla riapertura del mercato. Ma la domanda è: è una tattica per rivitalizzarlo o per renderlo appetibile per il mercato di gennaio?

Joao Mario Inter, nuova vita in nerazzurro. Ma due obiettivi sono nel mirino di Ausilio

DE PAUL E PALACIOS ALTERNATIVE – Se dovesse partire, Ausilio ha già in mente due sostituti: come riporta ‘Calciomercato.com’, i nerazzurri seguono sempre con attenzione Ezequiel Palacios, classe ’98, centrocampista argentino del River Plate cercato anche dal Real Madrid. L’altro profilo arriva dalla Serie A e porta il nome del trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul, già autore di 5 gol in queste prime 10 giornate di campionato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società nerazzurra avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage del giocatore per vagliare un possibile trasferimento già a gennaio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!