Home Calciomercato Mercato Inter, Savic e Cragno nuovi arrivi? Le ultime

Mercato Inter, Savic e Cragno nuovi arrivi? Le ultime

CONDIVIDI
Squalifica Spalletti
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

MERCATO INTER, MIRANDA VIA A GIUGNO? – L’Inter continua a lavorare in prospettiva per migliorare sempre di più l’organico. Stando al quotidiano spagnolo ‘As’, i nerazzurri starebbero cercando un sostituto di Miranda, possibile partente a parametro zero a fine stagione. Il brasiliano è in scadenza a giugno e potrebbe non rinnovare il contratto. Cercato da diversi club brasiliani ma possibile colpo a sorpresa per altri club europei, Miranda deve decidere il proprio futuro anche in base alle prestazioni che farà in questa stagione. Dalla Spagna, intanto, rimbalzano alcune voci che vorrebbero l’ex viola Savic come sostituto in nerazzurro. Savic, cercato anche dalla Juventus, non è al momento sul mercato poiché gode della stima e della fiducia di Simeone.

Mercato Inter, Savic e Cragno possibili innesti

MERCATO INTER, CRAGNO POSSIBILE EREDE DI HANDANOVIC – Il montenegrino potrebbe non essere l’unico innesto di valore: l’Inter, infatti, segue un portiere della Serie A per ereditare la porta di Handanovic. Secondo ‘Calciomercato.com’, il classe ’94 è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e in questa stagione sta dimostrando una crescita notevole tra i pali. Convocato da Mancini, potrebbe diventare il futuro numero uno dei nerazzurri visti anche gli ottimi rapporti tra Giulini e l’Inter…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!