Home Calciomercato Inter, Modric sogno di agosto: ci sarebbe il si ma i costi...

Inter, Modric sogno di agosto: ci sarebbe il si ma i costi frenano il blitz

CONDIVIDI
Modric © Getty Images

Inter, Modric il sogno per il centrocampo: ecco cosa sta succedendo…

INTER, VIDAL CON MODRIC? – Dopo Vrsaljko, Luciano Spalletti avrà anche Arturo Vidal. Accordo ad un passo grazie anche alla cessione di Vecino al Chelsea, acquisto che dovrebbe sbloccarsi proprio in concomitanza con l’arrivo del cileno. I bavaresi hanno aperto all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto e per venire incontro alle esigenze di tutti, l’affare potrebbe chiudersi entro le prossime ore per completare quasi definitivamente la rosa, visto che i nerazzurri stanno pensando ad un altro colpo importante proveniente dalla Spagna. VIDAL AFFARE FATTO

Inter, Modric sogno di agosto ma…

INTER MODRIC, SOGNO IMPOSSIBILE – Come riferisce ‘Sky’, i nerazzurri sarebbero partiti all’assalto del miglior giocatore del mondiale 2018, ossia Modric. Stando alle ultime, sarebbero stati avviati i contatti con l’agente e il giocatore avrebbe detto si al possibile trasferimento a Milano. La colonia croata nerazzurra avrebbe giocato un ruolo di prim’ordine, unito anche all’immediato arrivo di Vrsaljko che è stato ufficializzato dall’Atletico Madrid nelle scorse ore. L’affare, però, è complicatissimo perché i costi dell’operazione, in questo momento, non sono alla portata dell’Inter, sia per una questione del fair play finanziario, sia per una questione di lista Champions poiché l’Inter dovrebbe vendere una cifra pari all’importo dell’acquisizione del croato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, sostenendo inoltre che il Real lo cederebbe soltanto a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto, formula necessaria per l’Inter viste le restrizioni imposta dall’UEFA. L’INTER CI PROVA COSì… 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!