Home Calciomercato Iniesta Vissel Kobe, si chiude

Iniesta Vissel Kobe, si chiude

CONDIVIDI
Iniesta Vissel Kobe
Iniesta ©Getty Images

Iniesta Vissel Kobe, si chiude nelle prossime ore per l’atteso trasferimento del campione spagnolo nella compagine giapponese.

MILANO – Dopo l’annuncio a sorpresa del Chongqing Lifan, nuovo colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Andrés Iniesta. Il campione spagnolo, che ha detto addio al Barcellona, è infatti pronto a trasferirsi in Giappone. Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset.it’, secondo cui il 33enne originario di Fuentealbilla sarebbe ad un passo dalla firma con il Vissel Kobe.

Iniesta Vissel Kobe, si chiude

L’affare dovrebbe concludersi sulla base di un contratto da 25 milioni di euro all’anno: una cifra monstre per convincere uno dei più grandi calciatori degli ultimi anni a trasferirsi in Giappone. Il futuro di Iniesta, dunque, è vicino alla svolta definitiva. Salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, l’ormai ex centrocampista del Barcellona indosserà la casacca del club che milita nella massima serie calcistica giapponese. E nelle prossime ore potrebbe arrivare il tanto atteso comunicato ufficiale da parte della stessa società nipponica.