Home Calciomercato Iniesta Chongqing Lifan, UFFICIALE: salta tutto!

Iniesta Chongqing Lifan, UFFICIALE: salta tutto!

CONDIVIDI
Iniesta Chongqing Lifan
Iniesta ©Getty Images
Iniesta Chongqing Lifan, adesso è ufficiale: salta definitivamente il trasferimento del campione spagnolo nel club cinese.
BARCELLONA – Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Andrés Iniesta. Il campione spagnolo, che fino al qualche giorno fa sembrava ad un passo dal trasferimento al Chongqing Lifan, non vestirà più la maglia del club cinese. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine con sede a Chongqing:

Iniesta Chongqing Lifan, salta l’affare

“Per quanto riguarda le speculazioni sull’arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali. Non andremo contro la politica di spese della Federazione, né distorceremo il mercato. Approfondiremo la cooperazione con Andres Iniesta, ma non verrà da noi come giocatore“. Un annuncio davvero clamoroso che, dunque, ufficializza il mancato trasferimento del giocatore in Cina. Resta adesso da capire quale sarà la prossima destinazione di Iniesta che, in ogni caso, dirà addio al Barcellona a fine stagione. Il futuro di quello che è considerato da tutti come uno dei più grandi giocatori degli ultimi anni può riservare ancora grandissime sorprese. Noi seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda e vi terremo aggiornati.