Home Calciomercato Infortunio Romagnoli, tegola Milan: i tempi di recupero

Infortunio Romagnoli, tegola Milan: i tempi di recupero

CONDIVIDI
Romagnoli
Romagnoli © Getty Images

Infortunio Romagnoli, i tempi di recupero. Brutte notizie per il Milan che dovrà fare a meno del proprio centrale difensivo per diverso tempo. L’ex giocatore della Sampdoria ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. I rossoneri sperano di averlo a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma il prossimo 9 maggio. Tra due settimane verranno effettuati nuovi controlli sul difensore per capire l’entità dello stop e provare a rimetterlo in campo per la sfida dell’Olimpico.

Infortunio Romagnoli, possibile recupero

Di seguito il comunicato pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale per fare il punto sul difensore centrale: “AC Milan comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa”. Nelle prossime settimane quindi Gattuso dovrà puntare su uno tra Musacchio e Zapata al fianco di Bonucci che a sua volta sarà assente contro il Napoli per squalifica.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!