Home Calciomercato Infortunio Miranda, l’esito degli esami: contrattura agli adduttori

Infortunio Miranda, l’esito degli esami: contrattura agli adduttori

CONDIVIDI
Miranda
Miranda © Getty Images

MILANO – L’assenza di Miranda non ha pesato nell’economia della gara contro l’Udinese e fortunatamente non avrebbe concluso anzitempo la stagione. E’ questa la notizia positiva in casa Inter dell’ultimissima ora, con Luciano Spalletti e lo stesso Joao Miranda che possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni fisiche del brasiliano. Gli esami ai quali si è sottoposto in mattinata hanno escluso lesioni, solo una contrattura che non dovrebbe pregiudicargli la partecipazione al match decisivo contro la Lazio.

Infortunio Miranda, contrattura agli adduttori

Questa la nota riportata dal sito ufficiale del club: “Il difensore nerazzurro Joao Miranda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo il problema accusato nel riscaldamento della gara di domenica scorsa contro l’Udinese. Gli esami hanno avuto esito negativo, per Miranda una contrattura agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno”.

Dunque, concrete possibilità di esserci contro i biancocelesti e non è da escludere anche la possibile presenza contro il Sassuolo, match di sabato sera che l’Inter deve vincere anche con un buon margine in ottica differenza reti, utile in caso di arrivo a pari punti proprio contro la Lazio…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!