Home Calciomercato Infortunio Hiljemark, il comunicato del Genoa: stagione finita

Infortunio Hiljemark, il comunicato del Genoa: stagione finita

CONDIVIDI

Infortunio Hiljemark, il comunicato del Genoa: stagione finita

Brutte notizie per il Genoa: Oscar Hiljemark, centrocampista svedese tornato in questa stagione a Genova, dovrà osservare un periodo di stop forzato sino a fine stagione. Lo ha comunicato proprio il Genoa nella nota ufficiale pubblicata questo pomeriggio: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto (impingement) femoro acetabolare bilaterale. Nei prossimi giorni il calciatore verrà operato mediante intervento artroscopico in Svezia. Il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva.”

Infortunio Hiljemark, il comunicato del Genoa: stagione finita

Dunque, Preziosi dovrà tornare sul mercato per trovare un sostituto del centrocampista. Il solo José Mauri non potrà bastare per colmare questa lacuna in mediana, dunque servirà qualche altro nuovo innesto che possa fare la differenza. Anche lo stesso Sturaro della Juventus, attualmente infortunato, potrebbe non bastare per completare la mediana.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!