Home Calciomercato Incontro avvenuto: il Chelsea punta tutto su Rugani

Incontro avvenuto: il Chelsea punta tutto su Rugani

CONDIVIDI
Futuro Rugani
Rugani © Getty Images

MILANO – Non solo movimenti in entrata per la Juventus. Possibile la cessione di Daniele Rugani.

Dopo un’altra stagione così così con tante panchine e pochissimi acuti, per Daniele Rugani potrebbe essere giunto il tempo di lasciare la Juventus. Il centrale ex Empoli, mai convincente fino in fondo, ha diversi estimatori in giro per il mondo e potrebbe decidere di andar via per trovare maggiore spazio. Nella giornata di oggi, ai massimi vertici della Juve è stata presentata la prima proposta ufficiale per l’uscita del centrale classe 1994. Il Chelsea pare aver bussato alla porta bianconera per cercare di strappare il difensore toscano.

Prima proposta ufficiale: il Chelsea vuole Rugani

In un noto hotel milanese, Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica bianconera, ha incontrato l’agente del calciatore Davide Torchia. Nella lunga chiacchierata, documentata da diverse immagini, il rappresentante di Rugani pare aver presentato una proposta da circa 30 milioni di euro per far sì che il difensore possa trasferirsi a Stamford Bridge. Il nome del centrale della nazionale italiana sembrerebbe essere la prima richiesta di mercato di Maurizio Sarri, tecnico ad un passo dal divenire ufficialmente l’allenatore dei Blues. La società bianconera pare disposta a trattare: la prima richiesta è però di 40 milioni di euro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!