In Belgio sono assolutamente sicuri: è fatta per Fellaini al Milan

Fellaini Milan
Fellaini © Getty Images

BRUXELLES – Marouane Fellaini è ad un passo dal vestire la maglia del Milan. Potrebbe arrivare a parametro zero come riportato in Belgio.

Il nuovo Milan di Gennaro Gattuso potrebbe ripartire da un nuovo leader del centrocampo, un calciatore dotato di esperienza ed intelligenza tali da poter aumentare sensibilmente la qualità della linea mediana rossonera. Questo calciatore pare risponde al nome di Marouane Fellaini, possibile prossimo rinforzo rossonero. In Belgio, patria del calciatore del Manchester United, sono assolutamente sicuri. Il centrocampista lascerà la Premier League per indossare i gloriosi colori rossoneri già dalla prossima stagione.

In Belgio sono assolutamente sicuri: è fatta per Fellaini al Milan

A dire la verità lo scoglio maggiore per chiudere questo affare è rappresentato dall’ingaggio monstre del calciatore. In terra britannica, Fellaini guadagna circa 10 milioni di euro all’anno, una cifra fuori dai parametri del Milan. Se davvero vorrà raggiungere Milanello, il centrocampista dovrà accontentarsi almeno della metà di questa enorme somma. Complicato, complicatissimo, soprattutto perché potendo andar via a parametro zero, l’ex Everton potrebbe strappare l’ultimo grande contratto della carriera. Gli intermediari sono comunque al lavoro per far sì che il gigante belga possa essere presto a San Siro e mettersi a disposizione di Gattuso.