Home Calciomercato Ilicic Inter, visite mediche già programmate? Le ultime

Ilicic Inter, visite mediche già programmate? Le ultime

CONDIVIDI
Atalanta
Ilicic ©Getty Images

MILANOInter scatenata: dopo de Vrij, Asamoah, Bastoni e Lautaro Martinez, il quinto colpo della campagna acquisti potrebbe essere un altro atalantino, ossia Ilicic.

Ilicic Inter, visite mediche in programma

L’indiscrezione gira ormai da diverso tempo ma secondo ‘Premium Sport’ la trattativa sarebbe in fase avanzata: addirittura potrebbe svolgere le visite mediche la settimana prossima insieme a Lautaro. Ilicic, valutato 15 milioni, è reduce da una straordinaria stagione all’Atalanta e da tempo è un pupillo di Spalletti. Trequartista o seconda punta, all’occorrenza anche esterno d’attacco, è un giocatore che garantisce qualità, continuità di rendimento (vista questa stagione) e apporto numerico importante in ottica gol e assist. Visti gli ottimi rapporti con la società bergamasca, lo sloveno ex Fiorentina potrebbe diventare il nuovo jolly per l’attacco a prezzo di saldo, un profilo che la società cercava da tempo e che aveva individuato in Verdi del Bologna, giocatore però caro vista anche la concorrenza di altre squadre.

Ilicic Inter, ecco il colpo a sorpresa dei nerazzurri

L’Inter avrebbe in mente una particolare strategia: pagare metà della valutazione e inserire due giovani nella trattativa che potrebbero garantire una plusvalenza di circa 10 milioni. Questa mossa servirà alla società per avere subito contante necessario per cercare di adempiere agli obblighi del Fair Play Finanziario. Dopo Gagliardini e Bastoni, Suning e Percassi continuano il proprio rapporto di collaborazione con il trasferimento di diversi giocatori…