Calciomercato Inter, visite mediche in corso: altro colpo fatto

CALCIOMERCATO INTER, IN ARRIVO IL NUOVO ACQUISTO – Antonio Conte avrà il suo nuovo difensore. I nerazzurri hanno chiuso con il Parma per il passaggio di Matteo Darmian a Milano. L’Inter quindi amplia ulteriormente la sua rosa e accoglie il nuovo acquisto, arrivato a San Siro in via definitiva. 2,5 milioni di euro ai ducali che, dopo quasi un anno di pressing, cedono ai nerazzurri l’esterno basso. Potrebbe però non chiudersi qui il mercato in entrata condotto da Marotta e Ausilio. Possibile un ultimo botto prima della chiusura.

Leggi anche–> Inter, le altre news di mercato 

Calciomercato Inter, ecco Darmian

Darmian © Getty Images

Una nuova freccia nel ricco arco di Conte: Darmian (che ha già lavorato con il tecnico nel biennio pre Europeo 2016) può essere adattato sia nella difesa a tre come centrale di destra oppure come esterno nel centrocampo a cinque. Un giocatore duttile che, eventualmente, può anche fare il vice d’Ambrosio.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, ultimo botto di mercato?

Proprio in questi minuti Darmian sta svolgendo le visite mediche presso la clinica Humanitas di Milano, poi a test superati potrà firmare il contratto che lo legherà all’Inter. In attesa di un possibile nuovo innesto difensivo prima della fine del mercato (tentativo per Milenkovic se parte Skriniar), Conte ha il suo nuovo difensore.

Inter, ecco le migliori giocate di Darmian: