Il presidente Aulas racconta: ‘Fekir-Liverpool? Ci hanno messo troppo tempo!’

Fekir Liverpool
Fekir ©Getty Images

LIONE – Fekir non conosce ancora la sua prossima destinazione. Il calciatore del Lione di certo non andrà al Liverpool, ma…

La notizia dell’interruzione delle operazioni tra il Lione ed il Liverpool ha dato una scossa al mercato internazionale. Il passaggio ai Reds del giovane fenomeno Fekir, nonostante un accordo totale, è saltato improvvisamente. Si è così improvvisamente riaperta la caccia al calciatore transalpino, al momento impegnato con la sua nazionale ai mondiali di Russia 2018. Ma cosa è accaduto con al compagine britannica? Il vulcanico presidente Aulas ha provato a fare chiarezza sulla vicenda.

Il presidente Aulas racconta: ‘Fekir-Liverpool? Ci hanno messo troppo tempo!’

L’operazione con il Liverpool? Io avevo dato il via libera per chiudere l’operazione, ma gli inglesi hanno perso troppo tempo! Hanno fatto diventare la trattativa di dominio pubblico. Il fatto che non sia arrivati ad un accordo in maniera rapida, ha attirato l’interesse di altri club come il Real Madrid ad esempio. Il nuovo tecnico Lopetegui è affascinato dal talento di Fekir, ve lo posso giurare. C’è un grande interesse da parte di tante squadre. Ancora è tutto possibile, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore”. C’è ancora una speranza dunque per arrivare al talento classe 1993. Chi la spunterà?