Home Calciomercato Il Liverpool piomba su Zielinski: Klopp prova a strapparlo al Napoli

Il Liverpool piomba su Zielinski: Klopp prova a strapparlo al Napoli

CONDIVIDI
Piotr Zielinski ©Getty Images

NAPOLI – La straordinaria stagione di Piotr Zielinski ha fatto drizzare le orecchie a diversi club europei. In pole position c’è il Liverpool.

Da straordinario 12° uomo del Napoli a possibile titolare di una della semifinaliste di Champions League. Potrebbe essere questo il futuro di Piotr Zielinski, centrocampista della squadra partenopea che a seguito della grande annata è entrato prepotentemente nel mercato. Il Liverpool, compagine che sfiderà la Roma nella semifinale della competizione europea, pare aver effettuato i primi sondaggi con l’entourage del calciatore. La volontà del club britannico è quella di rendere il calciatore polacco uno dei titolari dei Reds già dal prossimo anno quando l’obiettivo sarà quello di lottare per la vittoria della Premier League.

Il Liverpool piomba su Zielinski: Klopp prova a strapparlo al Napoli

Già prima del trasferimento in azzurro, Klopp aveva provato a convincere Zielinski a raggiungere Anfield Road. Nell’estate che portò il classe 1994 a lasciare l’Udinese per provare il grande salto di qualità, il Liverpool aveva provato in tutti i modi a convincere il ragazzo, senza però avere successo. Decisivo fu all’epoca il pressing di Sarri che lo aveva allenato all’Empoli. Adesso però le cose potrebbero cambiare, soprattutto considerato il possibile addio dell’allenatore toscano. Il Napoli proverà a non rassegnarsi e a convincere il calciatore, magari proponendo un ricco rinnovo di contratto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!