Icardi Juventus, in programma incontro con Wanda Nara

Icardi Juventus
Icardi © Getty Images

Icardi Juventus, in programma incontro con Wanda Nara: bianconeri sempre sulle tracce del forte attaccante argentino dell’Inter.

TORINO – Circa un mese fa vi abbiamo raccontato della clamorosa indiscrezione di mercato Icardi-Juventus e adesso arrivano ulteriori conferme. L’attaccante argentino dell’Inter resta il preferito della dirigenza bianconera per l’eventuale sostituzione di Higuain, che potrebbe raggiungere Sarri al Chelsea. Sono giorni decisivi, dunque, in casa bianconera per quel che riguarda sia le operazione in entrata che anche tutti i movimenti in uscita.

Icardi Juve, incontro in arrivo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, l’ad Marotta avrebbe in programma un incontro con Wanda Nara al ritorno delle ferie. I bianconeri vogliono fare chiarezza sulla volontà dello stesso Icardi prima di intavolare una vera e propria trattativa con l’Inter. L’attaccante argentino resta il vero e proprio sogno della Juventus per l’attacco, ma occhio anche alle alternative. I nomi più caldi restano quelli di Alvaro Morata del Chelsea e di Anthony Martial del Manchester United. Tutte alternative ad Icardi, considerato dalla Juve come il rinforzo ideale in vista del prossimo anno per dare l’assalto alla Champions League. Sarà davvero lui il nuove 9 bianconero? Lo sapremo presto, magari già in occasione di questo incontro…