Home Calciomercato Icardi Inter, le ultime sul rinnovo: la situazione

Icardi Inter, le ultime sul rinnovo: la situazione

CONDIVIDI
Icardi Inter
Icardi © Getty Images

Icardi Inter, le ultime sul rinnovo: la situazione relativa al futuro dell’attaccante argentino che a breve potrebbe rinnovare con i nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER – Aggiornamenti importanti in casa Inter per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘SportMediaset’, la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara sarebbero al lavoro per trovare l’intesa definitiva me rimane qualche divergenza tra le parti. La Nara vorrebbe inserire la clausola rescissoria anche nel nuovo accordo, mentre il club nerazzurro lavora per abolirla definitivamente. Come andrà a finire? >>> ICARDI ANCORA A SEGNO CON LA FIORENTINA

Inter, parla Joao Mario

Ha perso un bel po’ di posizioni nelle gerarchie di Spalletti nell’ultimo periodo, ma Joao Mario vuole tornare ad essere protagonista con la maglia dell’Inter. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il mio obiettivo è quello di cambiare atteggiamento e dtrasformare i fischi in applausi. Alla fine sono rimasto ed è questo quello che conta, adesso voglio mettermi a disposizione del mister e dei compagni di squadra. I 40 milioni di euro spesi per me non sono mai stati un problema…”. >>> INTER, JOAO MARIO IN CERCA DI RISCATTO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!