Home Calciomercato Ibrahimovic, retroscena Psg: ”Ho fatto di tutto per far saltare la trattativa…”

Ibrahimovic, retroscena Psg: ”Ho fatto di tutto per far saltare la trattativa…”

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

IBRAHIMOVIC MILAN, CLAMOROSO RITORNO? – Arrivano nuove conferme in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo ‘Sport Mediaset’, Ibrahimovic starebbe spingendo per tornare a Milano e cercare di aiutare i rossoneri a conquistare la Champions League. L’avventura negli USA sarebbe ormai prossima al capolinea e i contatti tra Leonardo e Raiola confermano che si sta facendo il possibile per cercare di portarlo a Milano già a gennaio. IBRAHIMOVIC-MILAN, ALTRE CONFERME 

Ibrahimovic, retroscena Psg

IBRAHIMOVIC E IL RETROSCENA PSG – Ibra torna alla carica con un nuovo libro: ”Io sono il calcio”, dove racconta il retroscena del passaggio al Psg nonostante volesse rimanere con forza a Milano. ”Galliani mi aveva detto: ‘Non preoccuparti Zlatan, non ti cederemo’. Poche settimane dopo, a Vaxholm, trovo cinque chiamate perse di Mino Raiola: ‘Leonardo sta per chiamarti’. Quel Leonardo? Rispondo a Mino: ‘Guarda, non voglio rispondere. Galliani mi ha confermato che non mi avrebbe venduto’.’ Mino: ‘Lo so, ma ti hanno già venduto’. Decisi di rendere la vita difficile al PSG: volevo mantenere il mio stipendio di Milano e volevo che saltasse tutto. Ho detto a Mino di scrivere tutto quello che volevo e ho rassicurato la mia famiglia che avrei voluto cose esagerate affinché si ritirassero. Venti minuti dopo, Mino mi ha chiamato e ha detto: ‘Hai tutto quello che hai chiesto’. A quel punto non potevo più tornare indietro perché sono un uomo di parola.”

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!