Home Calciomercato Ibrahimovic Milan, si tratta ma Scaroni attende la sentenza UEFA

Ibrahimovic Milan, si tratta ma Scaroni attende la sentenza UEFA

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

IBRAHIMOVIC MILAN, SI TRATTA – Zlatan Ibrahimovic continua a trattare col Milan. Come riporta ‘Mediaset’, i rossoneri attendono di conoscere la sentenza Uefa prima di muoversi concretamente per ottenere il si definitivo dello svedese. Raiola ha incontrato i vertici rossoneri e ha già strappato l’accordo di massima: contratto di soli 6 mesi più opzione per la prossima stagione. C’è anche l’ok di Gattuso che ha bisogno di un’altra punta da affiancare ad Higuain per aumentare decisamente il livello e la competitività della squadra.

Ibrahimovic Milan, si tratta ma Scaroni attende la sentenza UEFA

IBRAHIMOVIC MILAN E LA SENTENZA UEFA – Intanto da Nyon ha parlato il presidente Paolo Scaroni: “I tempi previsti per la sentenza? Non li conosciamo, speriamo siano brevi. La presenza di Gordon Singer è sempre forte e significativa: speriamo di far luce sulla nostra situazione e di rimetterci sulla strada giusta” ha detto. Il Milan ha incontrato la UEFA per cercare di ottenere il via delibera definitivo per togliersi di dosso le sanzioni per i quali il club è ‘incriminato’. In caso di bocciatura della Uefa, la multa sarebbe immediata e ci sarebbe anche il rischio di limitazione della rosa e del tetto salariale anche per la prossima stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!