Home Calciomercato Ibrahimovic Milan, si può fare: nuovi segnali positivi

Ibrahimovic Milan, si può fare: nuovi segnali positivi

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

Ibrahimovic Milan, si può fare: nuovi segnali positivi in merito al possibile ritorno in Italia del campionissimo svedese.

IBRAHIMOVIC SI AVVICINA AL MILAN – Arrivano nuove conferme in merito al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset’, il campione svedese considererebbe già terminata la sua avventura negli USA e ve avrebbe ormai deciso di chiudere la carriera in rossonero. Leonardo è in continuo contatto con l’agente Raiola e la trattativa sembra destinata a concludersi positivamente. >>> IBRAHIMOVIC-MILAN, ALTRE CONFERME 

Mercato Milan, Calhanoglu va via?

In attesa della complicata trasferta sul campo dell’Udinese, in casa Milan si monitora con attenzione anche il mercato. Attenzione, soprattutto, alle uscite e alla situazione di Hakan Calhanoglu che è legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2021: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza dell’RB Lipsia sarebbe pronta ad accelerare per provare a riportarlo in Germania. >>> CALHANOGLU DICE ADDIO AL MILAN?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!