Home Calciomercato Ibrahimovic-Milan, parla Raiola: ‘Disponibili a parlare’

Ibrahimovic-Milan, parla Raiola: ‘Disponibili a parlare’

CONDIVIDI
Raiola © Getty Images

Mino Raiola parla per la prima volta del possibile affare Milan-Ibrahimovic. Ecco le parole del noto agente italo olandese.

IBRAHIMOVIC-MILAN – Mancano ancora diverse settimane all’inizio ufficiale del calciomercato, ma non si fa altro che parlare di operazioni possibili in vista del mercato di gennaio. Una delle trattative più chiacchierate, attualmente, è quella che potrebbe portare al Milan Zlatan Ibrahimovic, attuale bomber dei Los Angeles Galaxy. Della vicenda ha parlato Mino Raiola, rappresentante dell’attaccante svedese intervistato dai colleghi di Rai Sport. <<<“IBRA AL MILAN? IO EVITEREI, MEGLIO PUNTARE SULLA DIFESA” BOMBA SUL MERCATO ROSSONERO>>>

PARLA MINO RAIOLA – “Zlatan torna a Milano? Al momento non ci sono possibilità che questo accada – ha esordito Raiola – le conversazioni con il club non sono attuali. Ma se dovesse crearsi l’opportunità noi siamo assolutamente disponibili. Al comando del Milan oggi ci sono persone assolutamente normali, mentre prima la società non esisteva. Finché Zlatan dovesse muoversi sarà sempre una prima scelta. Bisognerà comprendere, eventualmente, con quali condizioni il Milan lo vorrebbe o con quale ruolo. Da parte nostra non c’è apertura né chiusura e tra Ibra e Leonardo c’è grandissimo rispetto. Zlatan a Milano ha passato momenti, lasciando in rossonero un pezzo del suo cuore”. Un’apertura netta alle operazioni quella dell’agente olandese: l’affare si farà? <<<FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA IBRAHIMOVIC>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!