Home Calciomercato Ibrahimovic Milan, Leonardo: “Esiste un legame personale, ci abbiamo pensato”

Ibrahimovic Milan, Leonardo: “Esiste un legame personale, ci abbiamo pensato”

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic ©Getty Images

Ibrahimovic potrebbe davvero tornare al Milan l’anno prossimo: ecco infatti quanto dichiarato proprio in queste ore da Leonardo.

IBRA-MILAN, PARLA LEONARDO – Zlatan Ibrahimovic potrebbe davvero tornare a indossare la maglia del Milan a distanza di sette anni. Ecco quanto ammesso in queste ore Leonardo al premio Liedholm: “Ibrahimovic? Normale che ci sia un legame, anche personale. Al PSG abbiamo creato un rapporto e quando siamo arrivati ci abbiamo pensato. Lui è un calciatore che trascina gli altri ed ha incidenza sui compagni. Detto questo il mercato è chiuso e dobbiamo pensare alle partite. Noi non dobbiamo mai dimenticarci che siamo all’interno di una pianificazione del Milan basandoci sul fair play finanziario e ci sono dei paletti da rispettare. Ci vuole sempre un equilibrio molto importante. Andiamo con calma, cauti e stiamo cercando di costruire una squadra che diventi competitiva ad alti livelli. Sicuramente tutto quello che stiamo facendo è basato sul fair play finanziario, non dobbiamo dimenticarci che tre mesi fa eravamo squalificati in Europa. Qualsiasi cosa faremo dovremo essere molto equilibrati”. >>> SERAFINI COMMENTA LE VOCI IBRA-MILAN

Biglia Milan, le ultime sul rinnovo

La dirigenza del Milan starebbe trattando con Biglia il rinnovo del contratto. L’entourage del giocatore e la società stanno parlando da tempo del rinnovo, una condizione che lo imporrebbe al centro del progetto anche per i prossimi anni. Leonardo e Maldini vorrebbero mettere nero su bianco entro le prossime settimane a queste condizioni: scadenza nel 2021 (dunque rinnovo per un anno in più) e ingaggio spalmato da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Ad oggi sembrano esserci delle aperture importanti da parte del giocatore, vedremo come andrà a finire. >>> BIGLIA PUO’ RINNOVARE CON IL MILAN 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!