Home Calciomercato Ibrahimovic Milan, annuncio che gela tutti: ”Prestito? Ho offerte importanti…”

Ibrahimovic Milan, annuncio che gela tutti: ”Prestito? Ho offerte importanti…”

CONDIVIDI
Ibra Raiola © Getty Images

IBRAHIMOVIC MILAN, LE ULTIME – Il Milan resta favorito per assicurarsi Zlatan Ibrahimovic a gennaio ma le concorrenti incombono. Lo riferisce ‘Mediaset’, secondo cui Zlatan sarebbe attratto dal ritorno ma al tempo stesso avrebbe ricevuto anche altre offerte che lo attirano particolarmente, in particolare il Real Madrid. Il contatto Real-Ibra c’è stato e un dirigente dei ‘blancos’ ha avuto un lungo colloquio con Mino Raiola per capirne disponibilità e condizioni economiche. Perez sta cercando di capire se l’affare è realmente possibile e a costo zero potrebbe essere un colpo importante per dare la scossa ad uno spogliatoio non proprio entusiasta in quest’ultimo periodo… Sanchez, l’intermediario’ di casa del Real che Perez ha scelto per la trattativa, potrebbe spuntarla a dispetto dei rossoneri, nonostante Leonardo stia da tempo cercando di ottenere il si definitivo del giocatore.

Ibrahimovic Milan, annuncio che gela tutti

IBRAHIMOVIC MILAN, PARLA ZLATAN – Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, come riferisce ‘Mediaset’, ha parlato del proprio futuro così: “Che cosa succederà? Non andrò in prestito, ora sono qui ai Galaxy e vediamo che cosa succederà. Ho ricevuto tante offerte importanti, loro sanno quello che chiedo. Se scelgo una squadra mi impegno solo per una squadra, non sono preoccupato su ciò che potrà essere.” Sul suo futuro ne ha parlato anche il presidente dei Los Angeles Galaxy, Chris Klein: “Il nostro obiettivo è tenerlo, abbiamo firmato un contratto fino a dicembre 2019, vogliamo tenerlo e vincere” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!