Iago Aspas Real Madrid, ecco l’ultima idea

Iago Aspas Real Madrid
Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

Iago Aspas Real Madrid, ecco l’ultima idea: i campioni d’Europa in carica vogliono il 31enne del Celta Vigo e della Nazionale spagnola.

CALCIOMERCATO REAL MADRID – Mancano ancora otto giorni alla fine del mercato estivo in Spagna e il Real Madrid è al lavoro per prendere un attaccante. I nomi che circolano in casa spagnola sono diversi, ma l’ultimo nome è davvero sorprendente: secondo quanto riportato in queste ore da ‘El Chiringuito’, il presidente Perez starebbe infatti pensando a Iago Aspas, attaccantedel Celta Vigo e della Nazionale spagnola classe ’87.

Mbappé Real Madrid, ecco le ultimissime

Kylian Mbappè potrebbe ancora lasciare il PSG per raggiungere il Real Madrid. Il tutto sembrerebbe legato alla sentenza che l’Uefa dovrebbe emettere a breve nei confronti del club transalpino, reo di aver trasgredito le regole del Fair Play Finanziario. Il presidente Florentino Perez attende dunque, in silenzio, che nelle prossime ore possa arrivare una stangata nei confronti del PSG. Se così dovesse essere, il Real si fionderebbe sul numero 10 della Nazionale Campione del Mondo, pagato meno di 12 mesi fa circa 180 milioni di euro. Attenzione, dunque, ai prossimi giorni e a possibili colpi di scena in tal senso. >>> MERCATO REAL MADRID, ARRIVA MBAPPE’?