Home Calciomercato Iachini Grecia, ecco il nuovo probabile ct

Iachini Grecia, ecco il nuovo probabile ct

CONDIVIDI
Iachini Grecia
Iachini © Getty Images

Iachini Grecia, ecco il nuovo probabile commissario tecnico della Nazionale: l’ex Sassuolo potrebbe firmare un contratto biennale.

PANCHINA GRECIA, SPUNTA IACHINI – Colpo di scena per quel che riguarda la panchina della Nazionale greca. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, la Federazione starebbe infatti pensando di affidare la guida tecnica della nazionale a Giuseppe Iachini. L’ex Sassuolo, che non avrebbe problemi ad accettare, sarebbe pronto a firmare un contratto biennale.

Radu Lazio, ufficiale il rinnovo

La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arivata l’attesa ufficialità: Stefan Radu ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino al 2021. Classe ’86, 322 partite, 7 reti e 12 stagioni con la Lazio, concluderà la sua carriera nella Lazio per diventare successivamente dirigente. Questo il comunicato del club: ”La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Stefan Radu sino al 30 giugno 2021″. >>> ADESSO E’ UFFICIALE: RADU RINNOVA CON LA LAZIO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!