Higuain Psg, i francesi ‘liberano’ il Pipita dalla Juventus?

Higuain Psg
Higuain © Getty Images

Higuain Psg, l’argentino in Francia in caso di addio di Cavani: scenario ideale per la Juventus, con Milan e Chelsea che si stanno defilando

CALCIOMERCATO JUVENTUS, INTRIGO HIGUAIN – Due anni fa, la Juventus mise a segno uno dei colpi più chiacchierati degli ultimi anni, acquistando Higuain dal Napoli. Ventiquattro mesi dopo, nonostante il notevole contributo dell’argentino agli ultimi due scudetti bianconeri, la situazione è molto diversa. Per il ‘Pipita’ sembra non esserci più posto a Torino, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Né dal punto di vista tecnico, né da quello economico. Si cerca dunque la miglior soluzione possibile per una cessione vantaggiosa. Ma il Chelsea sembra essersi tirato indietro, anche perché dovrebbe cedere prima Morata, e il mercato inglese si chiuderà tra soli dieci giorni. Resta il Milan, ipotesi altrettanto poco percorribile, almeno per il momento, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’. La Juve vorrebbe uno scambio con Bonucci, con conguaglio a favore di 20 milioni di euro. Soldi che i rossoneri al momento non hanno, anche perché per convincere Higuain dovrebbero mettere sul piatto un ingaggio imponente. >>> HIGUAIN. ECCO L’OFFERTA DEL MILAN.

MERCATO JUVENTUS NEWS, PSG PER HIGUAIN. E RUGANI E CALDARA… – Il tutto potrebbe sbloccarsi, sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’, nel caso in cui il Real Madrid riuscisse ad acquistare Cavani dal Psg. A quel punto, i francesi si tufferebbero sul ‘Pipita’. Juventus che contemporaneamente continua a valutare il futuro di Caldara e Rugani. Per entrambi, resta in piedi l’ipotesi Chelsea. La sensazione è che tra i due quello ritenuto più sacrificabile da Allegri (pronto oltretutto a riabbracciare Bonucci dopo il chiarimento) sia Rugani. >>> BONUCCI-CALDARA-RUGANI, LE ULTIME.