Home Calciomercato Henry Monaco, ufficiale: è arrivato l’annuncio del club

Henry Monaco, ufficiale: è arrivato l’annuncio del club

CONDIVIDI
Thierry Henry ©Getty Images

HENRY MONACO, ACCORDO TROVATO – Thierry Henry riparte dal Monaco. Il francese è stato scelto per sostituire Leonardo Jardim, esonerato nelle scorse ore. Secondo quanto riportato da Sky Sports, la dirigenza monegasca avrebbe trovato l’accordo nella giornata, premettendogli di sfruttare una grande chance visto che si tratta della sua prima avventura da allenatore. >>> ESONERO JARDIM, L’ANNUNCIO

Henry Monaco, ufficiale: ”Bentornato a casa”

HENRY MONACO, E’ UFFICIALE – E nelle prime ore di questa giornata è arrivato anche l’annuncio ufficiale: “È tornato a casa” esordisce il club, che lo riporta nel Principato dopo l’esperienza dal 1992 al 1999 (giovanili comprese). Successivamente, Henry è sbarcato in Italia per militare nella Juventus, salvo essere ceduto all’Arsenal per consacrarsi nel calcio europeo e mondiale sfiorando anche la vittoria della Champions League. Ritiratosi qualche anno fa, Henry è stato chiamato come assistente del ct Martinez alla guida del Belgio. Dopo il no all’Aston Villa in estate, ecco la grande occasione Monaco. “In primo luogo ringrazio l’AS Monaco per avermi dato l’opportunità di allenare la squadra di questo club così speciale per me. Sono molto felice di tornare al Monaco ed estremamente determinato ad affrontare le sfide future. Non vedo l’ora di incontrare i giocatori per iniziare a lavorare insieme”, le prime parole di Henry riportate su ‘Instagram’.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!