Hancko Fiorentina, UFFICIALE: ecco la firma

Hancko Fiorentina
Tifosi Fiorentina ©

Hancko Fiorentina, UFFICIALE: arriva la firma del giovane difensore slovacco che dunque indosserà la maglia viola il prossimo anno.

FIRENZE – Ve ne avevamo già parlato ieri e adesso è arrivata anche l’ufficialità: David Hancko è un nuovo giocatore della Fiorentina. Si tratta di un grandissimo colpo in prospettiva per la compagine viola, che alla fine si è assicurata le prestazioni del difensore slovacco, anticipando la concorrenza. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi istanti sul sito della Fiorentina:

Hancko Fiorentina, ufficiale la firma

“La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore David Hancko dal MSK Zilina. Hancko è nato a Prievidza il 13 dicembre del 1997, nell’ultima stagione ha disputato 32 partire realizzando 4 reti. Il calciatore ha collezionato inoltre 7 presenze nella nazionale under 21 del suo paese. Hancko sarà a Firenze nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche”. Altra grande operazione, dunque, condotta dal direttore generale Corvino che, però, non si fermerà di certo qui. L’obiettivo della dirigenza viola è quello di mettere a segno altri colpi in entrata e di consegnare a Stefano Pioli una buonissima rosa, in grado di migliorare il risultato ottenuto in questa stagione. Una buona notizia per tutti i tifosi della Fiorentina…