Home Calciomercato Hancko Fiorentina, accordo raggiunto: ecco le cifre

Hancko Fiorentina, accordo raggiunto: ecco le cifre

CONDIVIDI
Hancko Fiorentina
Fiorentina ©Getty Images

Hancko Fiorentina, accordo raggiunto: ecco le cifre dell’operazione tra la compagine viola e lo Zilina per il promettente difensore slovacco.

FIRENZE – Colpaccio di mercato della Fiorentina, che si assicura le prestazioni di un giocatore di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. Il club viola, infatti, ha chiuso l’operazione con lo Zilina per il cartellino di David Hancko, difensore slovacco classe ’97. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui i due club avrebbero finalmente raggiunto l’accordo per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro. Il nazionale slovacco, a questo punto, dovrebbe prima sottoporsi alle visite mediche di rito per poi diventare un nuovo calciatore viola.

Hancko Fiorentina, fumata bianca

La Fiorentina seguiva da tempo Hancko e adesso, grazie allo splendido lavoro del direttore generale Corvino, ha portato a termine l’affare con lo Zilina. Ma non è finita qui: la dirigenza viola è al lavoro per mettere a segno altri colpi in entrata e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pioli in vista del prossimo anno. I tifosi della Fiorentina, insomma, possono sorridere…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!