Home Calciomercato Gündogan Inter, si può fare con la Champions League

Gündogan Inter, si può fare con la Champions League

CONDIVIDI
Gündogan Inter
Gündogan ©Getty Images

Gündogan Inter, si può fare con la Champions League: il centrocampista tedesco potrebbe dire addio al Manchester City in estate.

MILANO – Domenica sera l’Inter farà visita alla Lazio nel big match dell’ultima giornata e, in caso di vittoria, si qualificherebbe per la prossima edizione della Champions League. E il mercato nerazzurro della prossima stagione è legato proprio al raggiungimento di questo obiettivo. In caso di qualificazione alla massima competizione continentale per club, il ds Ausilio avrebbe pronta l’offerta per un top player in mezzo al campo: Ilkay Gündogan.

Gündogan Inter, affare possibile

Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui in sarebbe proprio il centrocampista tedesco del Manchester City il colpo già promesso da Suning a Spalletti in caso di quarto posto. La parola passa adesso al campo e le operazioni in entrata dell’Inter dipenderanno proprio dal risultato finale della super sfida in programma all’Olimpico. Il tecnico Spalletti e i tifosi nerazzurri incrociano le dita.