Home Calciomercato Gündogan Inter, pazza idea

Gündogan Inter, pazza idea

CONDIVIDI
Gündogan Inter
Gündogan ©Getty Images

Gündogan Inter, pazza idea della dirigenza nerazzurra ce vuole provarci per il fortissimo centrocampista del Manchester City.

MANCHESTER – Ve ne parlavamo giusto un mese fa e adesso arrivano ulteriori conferme dall’Inghilterra. Si chiama Ilkay Gündogan è uno dei principali obiettivi dell’Inter in vista del prossimo anno. Il centrocampista tedesco di origine turca classe ’90 ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Manchester City, che non ha alcuna intenzione di privarsene. Se non di fronte ad un’offerta irrinunciabile.

Gündogan Inter, nuove conferme

E in Inghilterra rilanciano. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Manchester Evening News’, l’Inter di Spalletti avrebbe intenzione di iscriversi alla corsa per il centrocampista. Che piace tantissimo anche al Barcellona. Al momento, appare improbabile una cessione del giocatore ma il mercato riserva sempre grandi sorprese e non sono esclusi colpi di scena. Una cosa è certa: il ds Ausilio vuole provare a regalare a Spalletti un super colpo in mezzo al campo. E farà di tutto per convincere i ‘Citizens’ a cedere Gündogan. E, anche se siamo solo ai semplici rumors di mercato, i tifosi nerazzurri già sognano ad occhi aperti…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!