Home Calciomercato Guedes Valencia, al PSG vanno 40 milioni

Guedes Valencia, al PSG vanno 40 milioni

CONDIVIDI
Guedes Valencia
Festa Psg © Getty Images

Guedes Valencia, al PSG vanno 40 milioni di euro: l’attaccante della Nazionale portoghese si trasferisce in Spagna a titolo definitivo.

PARIGI – Ve lo avevamo già raccontato due mesi fa e adesso arrivano ulteriori conferme: Gonçalo Guedes a breve sarà un giocatore del Valencia a titolo definitivo. Lo riferisce in queste ore ‘France Football’, secondo cui la dirigenza del Paris Saint-Germain avrebbe deciso di cederlo al club spagnolo per le questioni relative al FFP per circa 40 milioni di euro. Il 21enne originario di Benavente, che è attualmente impegnato con la Nazionale portoghese al Mondiale, ha collezionato 33 presenze e 5 reti con la maglia del Valencia nella passata stagione.

Guedes Valencia, si chiude

Il Valencia, dunque, verserà questa cifra nelle casse del PSG grazie alla cessione di Cancelo alla Juventus. Continuano le grandi manovre in casa spagnola in vista della prossima stagione. La dirigenza vuole consegnare al tecnico Marcelino una rosa di alto livello, in grado di migliorare il risultato ottenuto nella passata stagione.