Calciomercato, Guardiola in Serie A: bomba dalla Spagna

Calciomercato: dalla Spagna una notizia clamorosa, Guardiola potrebbe arrivare in Italia ma stavolta la Juventus non c’entra niente. Sulle sue tracce un altro top club.

Pep Guardiola
Pep Guardiola @ Getty Images

Pep Guardiola in Italia. Dopo la suggestione di un paio di stagioni fa, con la Juventus che seguì il tecnico spagnolo (almeno secondo varie testate giornalistiche) salvo poi ripiegare su Sarri, ora ci sarebbe un altro top club sull’allenatore del Manchester City. A sparare la clamorosa indiscrezione (assolutamente tutta da verificare) è Don Balon, famoso in Spagna per bombe del genere.

Sul tecnico dei Citizens ci sarebbe il Milan, che ha indicato Guardiola come possibile successore di Pioli. Un colpo forse non per la prossima estate ma per quella del 2022, considerato il grande lavoro dell’attuale tecnico in rossonero.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan con Guardiola, ma c’è Ibrahimovic

Ibrahimovic Mandzukic
Ibrahimovic (Getty Images)

Inoltre il rapporto tra Guardiola e Ibrahimovic, attuale uomo squadra dei rossoneri, non è notoriamente dei più idilliaci. I due hanno condiviso un anno senza particolari gioie a Barcellona e la “Reunion” sarebbe piuttosto complicata.

Ecco perché, se davvero il Milan sogna l’allenatore spagnolo, potrebbe studiare l’eventuale assalto tra due estati. L’ingaggio di Pep, inoltre, non favorisce voli pindarici. Pioli, insomma, per ora può stare tranquillo e continuare a lavorare come sta facendo.

Milan, che ko in casa contro l’Atalanta! Ibra sfotte Zapata: