Home Calciomercato Grosso Verona, accordo per un biennale

Grosso Verona, accordo per un biennale

CONDIVIDI
Grosso
Fabio Grosso © Getty Images

Grosso Verona, accordo raggiunto. Nuova squadra in Serie B per il campione del mondo del 2006. L’ex terzino sinistro di Palermo, Inter e Juventus sarebbe pronto a firmare con il club scaligero. Dopo la retrocessione nella serie cadetta il club di Setti ha deciso di cambiare guida tecnica andando a sostituire Pecchia. Stando a quanto affermato da Gazzamercato.it sarebbe stato raggiunto l’accordo con il tecnico del Bari che firmerà un contratto fino al giugno del 2020. Per la panchina della squadra pugliese, secondo quanto affermato da La Gazzetta del Mezzogiorno, si fa il nome di Baroni. L’allenatore è stato esonerato dal Benevento dopo il difficile inizio di stagione nella scorsa stagione.

Calciomercato Verona, panchina a Grosso

Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere l’incontro decisivo per firmare il contratto. Uscito ai playoff in questa stagione pareggiando in casa del Cittadella, il tecnico darà l’assalto alla massima serie durante il prossimo campionato con il club gialloblu. Da capire ora diverse situazioni legate al calciomercato della squadra veneta. In primis va capito il futuro di Pazzini. Il giocatore, rientrato dal prestito al Levante, ha diverse squadre interessate in Serie A e potrebbe proseguire la carriera in Emilia Romagna con Parma, Sassuolo e Bologna sulle sue tracce.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!