Home Calciomercato Griezmann pronto a svelare il suo futuro: ‘Alle 21.15 dico tutto’

Griezmann pronto a svelare il suo futuro: ‘Alle 21.15 dico tutto’

CONDIVIDI
Getafe Atletico Madrid
Griezmann © Getty Images

MOSCA – C’è finalmente una data per scoprire il futuro di Antoine Griezmann: questa sera il calciatore farà un annuncio pubblico.

Barcellona, Atletico Madrid o Manchester United? La domanda che si ripete ormai da circa un anno e che riguarda il futuro di Antoine Griezmann, è pronta ad avere una sua risposta. Il calciatore, stufo delle domande insistenti sul suo domani calcistico, ha deciso di sorprendere tutti fissando un appuntamento per scoprire la verità. Questa sera, alle ore 21.15, il fantasista della nazionale francese, al momento impegnato a Russia 2018, svelerà il suo prossimo passo da calciatore.

“Alle 21.15 svelerò il mio futuro” Parla Griezmann

Sono veramente stanco – le parole del calciatore svelate in un video pubblicato su Twitter – di sentire tutti i rumors e dover rispondere sempre alle stesse domande. Dove vai, dove non vai, quanto guadagnerai etc etc. La verità però ho deciso di svelarla e di farlo ora”. Con queste precise parole Le Petit Diable ha dato l’appuntamento a questa sera alle 21.15. Gli occhi di mezza Europa del calcio sono lì ad attendere le parole pronunciate dal fenomeno francese. Tutte le possibilità sono al momento sul tavolo. Sarà il calciatore a sceglierne una ed ad annunciarlo in serata.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!