Home Calciomercato Griezmann Barcellona, i blaugrana pagheranno la clausola!

Griezmann Barcellona, i blaugrana pagheranno la clausola!

CONDIVIDI
Griezmann Barcellona
Griezmann ©Getty Images

Griezmann Barcellona, i blaugrana pagheranno sicuramente la clausola rescissoria dell’attaccante francese dell’Atletico Madrid.

BARCELLONA – Come vi abbiamo annunciato circa due settimane fa, Antoine Griezmann vestirà quasi sicuramente la maglia del Barcellona nella prossima stagione. L’attaccante francese classe ’91 è legato all’Atletico Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2022. La compagine blaugrana, però, adesso è pronta a pagare la sua clausola rescissoria.

Griezmann Barcellona, si chiude

Lo riferisce in queste ore ‘El Partidazo de Cope”, secondo cui proprio la dirigenza del Barcellona avrebbe già comunicato all’Atletico che pagherà la clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Il tecnico Simeone aveva provato a convincere fino alla fine il giocatore a rimanere a Madrid, ma sembra ormai fatta per il suo trasferimento al Barça. Si tratterebbe di un super colpo di mercato per il club blaugrana, che brucia così la concorrenza della Juventus. E di tutte le altre squadre interessate al cartellino del 27enne di Macon.