Home Calciomercato Gotze apre al trasferimento al Liverpool: ‘Vorrei essere allenato nuovamente da Klopp’

Gotze apre al trasferimento al Liverpool: ‘Vorrei essere allenato nuovamente da Klopp’

CONDIVIDI
Gotze © Getty Images

DORTMUND – Mario Gotze apre alla possibilità di essere allenato nuovamente da Klopp. Magari al Liverpool?

Dopo un periodo nerissimo contraddistinto da una serie di gravi infortuni, Mario Gotze è ormai sulla via del definitivo recupero. Tornato al Borussia Dortmund dopo il trasferimento fallimentare al Bayern Monaco, il numero 10 giallonero non sembra però pronto per porre definitivamente le basi al Signal Iduna Park. Il calciatore sogna infatti di essere nuovamente allenato da Jurgen Klopp, magari proprio al Liverpool, squadra attualmente gestita dal tecnico tedesco. Nelle sue ultime dichiarazioni rilasciate a DAZN non ne ha fatto mistero.

Gotze apre al trasferimento al Liverpool: ‘Vorrei essere allenato nuovamente da Klopp’

Quando decisi di andare via dal Bayern Monaco – ha raccontato il calciatore che ha deciso con il suo gol l’ultimo Mondiale  – Jurgen Klopp era interessato a me. Voleva portarmi al Liverpool. Io ovviamente ero interessato al lavorare di nuovo con lui ma non se ne fece nulla. Essere allenati da Klopp è un desiderio che esiste ancora nella mia mente. E’ un allenatore di livello mondiale e per questo se ti chiama è sempre un’opzione da valutare. All’epoca decisi di tornare al Borussia ma all’epoca non fu una decisione contro Klopp o contro il Liverpool, spero sia chiaro”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!