Calciomercato Lazio, nuovo assalto a Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, i biancocelesti vogliono tenersi stretto Milinkovic-Savic che però rimane nel mirino delle big europee

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, allarme Milinkovic-Savic

La Lazio si prepara a riprendere il campionato, lottando fino alla fine con la Juventus per lo scudetto. Biancocelesti che vogliono legittimare quanto prima, inoltre, il piazzamento Champions, ritornando nell’Europa che conta a diversi anni di distanza dall’ultima partecipazione nel 2007-2008. La squadra di Inzaghi si è dimostrata maturata e pronta al salto di qualità, ma servirà trattenere i giocatori migliori per essere pronti alla ribalta. Tornano le voci sul futuro di Milinkovic-Savic, che spaventano i biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Immobile in Serie A, Lazio tradita

Calciomercato Lazio, la proposta del Real Madrid

Il serbo, con grandissime prestazioni, è tornato all’attenzione di molti top club europei. Lo segue il Psg, ma non solo. Anche il Real Madrid intenderebbe rinfrescare il dossier di mercato. Secondo il portale iberico ‘Fichajes’, Zidane stravede per lui e vorrebbe che la sua società facesse uno sforzo. La Lazio ha già dichiarato, per voce del ds Tare, in questi giorni, che senza la giusta offerta il giocatore non si muoverà dalla Capitale. Ma i Blancos contano in un abbassamento del prezzo per l’emergenza coronavirus. Da 100 milioni, stando agli spagnoli, la valutazione potrebbe scendere a 60 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Immobile: l’annuncio di Tare