Home Calciomercato Gomez Atalanta, prove di rinnovo

Gomez Atalanta, prove di rinnovo

CONDIVIDI

 

Gomez Atalanta
Gomez ©Getty Images

Gomez Atalanta, prove di rinnovo per il 30enne argentino che dovrebbe indossare la maglia nerazzurra ancora per diverse stagioni.

BERGAMO – E’ reduce dall’ennesima grande stagione con la maglia dell’Atalanta grazie ai suoi 6 gol e 7 assist e adesso la dirigenza nerazzurra è al lavoro per blindare Alejandro Gomez. Il 30enne di Buenoes Aires, che recentemente è stato accostato con insistenza anche al Napoli di Ancelotti, dovrebbe dunque proseguire la sua avventura a Bergamo anche il prossimo anno. Una buonissima notizia per il tecnico Gasperini e per tutti i tifosi dell’Atalanta.

Gomez Atalanta, rinnovo in arrivo

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’, il ‘Papu’ dovrebbe rinnovare fino al 30 giugno 2023 con sostanzioso adeguamento dell’ingaggio. I primi contatti tra le parti sarebbero stati già avviati e in casa bergamasca ci sarebbe grande ottimismo in merito alla fumata bianca. E alla firma di Gomez sul nuovo contratto fino al 2023. L’affare, che sembra ben avviato, potrebbe conretizzarsi ufficialmente tra fine giugno e inizio luglio. In casa nerazzurra incrociano tutte le dita. Il Napoli e le altre squadre interessate a Gomez dovranno, a questo punto, virare su altri obiettivi per rinforzare i loro rispettivi attacchi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!