Home Calciomercato Golovin Juventus, proseguono i contatti. Su di lui anche il Chelsea

Golovin Juventus, proseguono i contatti. Su di lui anche il Chelsea

CONDIVIDI
Aleksandr Golovin © Getty Images

TORINOGolovin Juventus, l’affare si può fare ma attenzione all’inserimento delle big. Come riporta ‘Premium’, già da diversi giorni ci sarebbe un accordo di massima tra le parti per il trasferimento. I club devono trovare l’accordo ma manca l’intesa totale per il si definitivo, quel si che potrebbe anche non avvenire a causa dell’inserimento del Chelsea di Sarri.

Golovin Juventus, c’è anche il Chelsea

La redazione, infatti, azzarda l’inserimento deciso di Abramovich che stravede per lui. Dopo la meteora Zhirkov, il magnate vorrebbe portare a Londra un altro russo, stavolta di qualità e con prospettive decisamente migliori rispetto all’esperto terzino. L’operazione sarebbe avallata da Sarri che rivede in lui il nuovo Hamsik. Il 22enne, che al mondiale sta dimostrando di avere qualità, interessa molto alla Juventus e sarebbe la “ciliegina sulla torta” di un mercato che promette tanti botti. Per averlo, i bianconeri sono pronti ad una doppia cessione che vede protagonisti due esuberi. Le cessioni di Sturaro e Mandragora sono indicative in questo senso: l’ex Genoa potrebbe finire in Inghilterra, il mancino ex Crotone è conteso da Genoa e Udinese ma soprattutto dal Monaco. Entrambi potrebbero fruttare circa 30 milioni di euro, soldi utili per arrivare al russo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!