Home Calciomercato Golovin Juventus, il russo ha detto sì

Golovin Juventus, il russo ha detto sì

CONDIVIDI
Golovin Juventus
Allegri ©Getty Images

Golovin Juventus, il russo ha detto sì: i bianconeri vogliono chiudere per l’acquisto del forte centrocampista del CSKA Mosca.

TORINO – Ve lo raccontiamo ormai da doversi giorni e adesso arrivano ulteriori conferme: potrebbe essere Aleksandr Golovin il nuovo rinforzo della Juve a centrocampo. Il centrocampista del CSKA Mosca e della Nazionale russa, classe ’96, piace per caratteristiche tecniche ed età (22 anni). E adesso Marotta è pronto ad accelerare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il giocatore avrebbe dato già il suo ok all’eventuale trasferimento in bianconero. E l’affare tra i due club potrebbe decollare in poco tempo.

Golovin Juve,

La trattativa è ben avviata e i prossimi contatti potrebbe essere decisivi: la dirigenza russa chiede circa 25 milioni di euro, mentre i campioni d’Italia in carica sono pronti ad investirne 17-18. L’affare potrebbe concretizzarsi a metà strada, magari per una cifra vicina ai 20 milioni. Golovin è un giocatore molto duttile, capace di disimpegnarsi con efficacia sia come centrocampista centrale che come trequartista, e adesso la Juve vuole portarlo in Italia. A Torino trapela un certo ottimismo in merito al felice esito dell’operazione: ne sapremo di più nei prossimi giorni e vi terremo sicuramente informati.