Golovin Juventus, contatti avviati: ci sarebbe l’accordo tra club e giocatore

Aleksandr Golovin © Getty Images

TORINO – A segno all’esordio mondiale, Golovin ha giustificato il presunto interesse della Juventus nei suoi confronti. Seppur l’Arabia Saudita non sia stato un avversario irresistibile, il talento del centrocampista del CSKA Mosca ha brillato tra gol (splendida punizione) e assist. Golovin Juventus, dunque, potrebbe diventare il colpo a sorpresa del mercato estivo.

Golovin Juventus, il giocatore ha detto si: vicino il colpo di mercato

Accostato ai bianconeri da alcuni giorni, secondo ‘Sky’ sono confermati i contatti con l’agente del calciatore, che tra l’altro avrebbe già trovato l’accordo con i bianconeri. Valutato intorno ai 25 milioni di euro, se dovesse continuare così il suo prezzo è destinato a salire. Lui, intanto, nel post partita ha rilasciato queste parole: “Sono onorato di quest’interesse, al momento non c’è nulla di concreto. Alla Juventus ci sono tanti grandi campioni tra cui Dybala, che mi piace molto” ha concluso.

Golovin, centrocampista offensivo tecnico e veloce, potrebbe diventare l’alternativa all’argentino, anche lui uomo mercato di questa sessione estiva. Ora tutto passa tra le mani dei due club che dovranno trovare un accordo definitivo, sempre se la Juventus vorrà andare in fondo alla questione. Golovin potrebbe diventare un ottimo innesto per Allegri, poiché con la sua qualità potrebbe giocare nei tre dietro la punta ma anche come mezz’ala nei tre di centrocampo.