Godin Juventus, si attende la cessione di Rugani. Benatia rinnova, il punto

Godin Juventus
Godin © Getty Images

Con l’addio di Rugani, la Juventus vuole prendere un esperto difensore centrale in ottica Champions: fari puntati su Godin

GODIN JUVENTUS, SOSTITUIRA’ RUGANI – In attesa di perfezionare la cessione di Higuain, la Juventus è al lavoro per chiudere anche la cessione di Rugani. Una volta completata anche la cessione del difensore centrale, partirà l’assalto definitivo a Diego Godin, difensore 32enne dell’Atletico Madrid in scadenza nel 2019 e valutato sui 25 milioni di euro. Non è da escludere che il valore possa abbassarsi in chiusura di mercato, soprattutto perché l’Atletico ha già individuato le alternative per la sua sostituzione. Tuttavia, Godin potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta di un mercato di primissimo livello, per questo non ci sarebbe molta fretta di chiudere… GODIN, NUOVO COLPACCIO BIANCONERO? 

Godin Juventus, si attende la cessione di Rugani

BENATIA RESTA – Si è parlato tanto del futuro di Benatia negli ultimi giorni. Sembrava sul punto di partire dopo le dichiarazioni un po’ polemiche in seguito all’eliminazione del suo Marocco dal mondiale. Invece, dopo una buona stagione disputata come sostituto di Bonucci, l’ex Roma potrebbe rinnovare con i campioni d’Italia in carica con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Nonostante il possibile arrivo di Godin, Benatia rimarrà al suo posto in funzione della possibile sostituzione di Rugani, sempre più vicino al Chelsea. Accostato ad alcune big europee, Benatia, rimarrà in bianconero e le parti potrebbero raggiungere l’accordo nei prossimi giorni per il prolungamento del contratto dell’ex centrale difensivo di Roma e Bayern Monaco. Una svolta inaspettata, almeno fino a qualche settimana fa… BENATIA, QUALE FUTURO?